Buongiorno è da un mese e mezze che sto cercando

Buongiorno è da un mese e mezze che sto cercando ti venire fuori da una pericardite acuta,diagnosticata nelle prime due visite,nella terza dove ho cambiato ospedale e sono andato da un priamrio mi ha riscontrato un piccolo versamento.la domanda è? adesso è di nuovo una settimana che faccio antinfiammatori(moment act) però io continuo ad avere fastidio che va e viene.Non faccio assolutamente nulla eperò non vedo miglioramenti.Mi sapedete dire cosa posso fare a livello fisico,se devo controllare l'alimentazione.se devo richiamare il dottore priam del controllo che ho fra 2 settimane?
Risposta del medico
Paginemediche
Deve avere pazienza che la terapia faccia effetto. Il medico lo deve richiamare solo se compare mancanza di respiro con i movimenti oppure se non riesce sdraiarsi per il dolore o la mancanza di respiro, oppure se compare febbre. Se sono presenti solo piccoli fastidi al torace può aspettare la visita di controllo. Cordiali saluti.
Risposto il: 22 Novembre 2007