Sono cardiopatico da 6 anni. assumo medicinali per

Sono cardiopatico da 6 anni. Assumo medicinali per colesterolo, Trigliceridi, antiaggreganti e ranil per proteggere lo Stomaco. all'inizio del 2003 avevo neutrofili 1.8 31.5, al 3/9/2oo4 ho: neutrofili 2.02 37.8 e linfociti 2.78 52.0. Mediamente nell'arco di questo tempo questi sono i risultati delle mia analisi, scoperti per caso e senza nessuno evento infettivo. Inoltre sono Portatore di 2 stend coronarici applicati 5 anni fa. Vorrei sapere, gentilmente, come approfondire le indagini ed in quale istituto specializzato. Ringrazio sentitamente per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
I dati che lei riporta sono espressi in modo poco chiaro. Per quanto si riesce a comprendere, essi sembrano esprimere un'alterazione della distribuzione dei globuli bianchi (formula leucocitaria), che dev'essere inquadrata nella sua storia clinica e interpretata insieme agli altri esami del sangue. Può aiutarla un medico specialista in medicina interna.
Risposto il: 22 Settembre 2004