Sono circa 10 anni (ero donatore di sangue) che ho

Sono circa 10 anni (ero donatore di sangue) che ho dei valori alti nelle transaminasi, Gamma Gt e ALT, nelle ultime analisi effettuate in data 30/01/2006 mi hanno trovato questi valori: gamma GT: 518, alt: 128. sono alto 176 e peso 110 kg, non bevo alcoolici, non fumo, faccio vita sedentaria; nel 2003 i valori erano gamma gt: 246, il mio medico mi ha consigliato di fare dei Marker per l'epatite A,B,C e marker GICA e CEA anche se nel 2003 erano negativi, nel 2001 ho effettuato un ecografia epatica, con riscontrodi steatosi epatica, vie biliari nella norma ed anche i reni; cosa ne pensa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia necessario che lei si sottoponga, dopo consulto con l’epatologo, a biopsia epatica. Attraverso l’esame istologico si potrà definire l’entità del danno epatico e le sue cause.
Risposto il: 15 Febbraio 2006