Sono donatore di sangue da circa 10 anni.circa 5

Sono donatore di sangue da circa 10 anni.Circa 5 mesi fa riscontrai un valore 0,11 di HBSAg (tutti gli altri pattern negativi) e,a seguito di un controllo,l'HBSAg risultò invece negativo.A distanza di 5 mesi sono tornato a donare e ho riscontrato un valore indeterminato per l'HBSAg e 0,20 di HBsAb.Cosa significa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua il test HBV-DNA in PCR, che può con certezza indicare la presenza o meno del virus B nel sangue
Risposto il: 21 Maggio 2007