Sono diabetico di tipo 2 da diversi anni, in più

Sono diabetico di tipo 2 da diversi anni, in più mi è stata riscontrata una cardiopatia ischemica. sto seguendo una Terapia (per il diabete Glibomet5 Metforal850), per il cuore (Altiazem, Cotareg160, Cardioaspirin100), per trigliceridi Eskim1000, per colesterolo Torvast20. Le mie analisi presentano dei valori sempre alti come glicemia183, trigliceridi310, transaminasi GPT66, colesterolo208, Emoglobina glicosilata11,1, Siero lipemico, Nelle urine emoglobina presente (+ - -). Il mio peso è 87Kg, gradirei avere se possibile un Vs.parere, se le medicine sono adatte, e se vi è una terapia più consona per la mia malattia. Grazie e Ossequio.
Risposta del medico
Paginemediche
Le medicine sono adatte. Visto che gli esami non sono soddisfacenti si rivolga a un diabetologo per valutare la necessità di passare a terapia con insulina.
Risposto il: 18 Marzo 2005