Sono disperato dalle molte risposte

Sono disperato dalle molte risposte contraddittorie dei medici! Vorrei sapere se i sequenti risultati indicano la guarigione: HBSAG positivo; HBsAb negativo; HBcAb positivo; HBcAb-IgM negativo; HBeAg positivo; HBeAb negativo. HBV-DNA fra una linearità di 450 e 45 milioni di copie è come esito: 40000000. Vi supplico rispondetemi al più presto vorrei avere una certezza anche per la tutela degli altri!!! GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che lei presenta si rileva una presenza di infezione da parte del virus dell’epatite B in atto.
Risposto il: 12 Ottobre 2004