Sono donatore di sangue circa ogni 6 mesi, nelle

Sono donatore di sangue circa ogni 6 mesi, nelle ultime analisi sono usciti dei valori alterati bilurbina 1,70 tricliceridi 228, sono anche stitico mi sento sempre gonfio da circa dieci giorni cosa mi consiglia NB. Il mio medico curante mi ha dato degli integratori omega 3 e mi diceva di fare attivitò fisica corsa eecc
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo con quanto le ha consigliato il suo medico curante. Inoltre, la prossima volta che si sottoporrà ad esami clinici esegua anche il test bilirubinemia frazionata che permette di avere maggiori informazioni sul valore lievemente alterato di bilirubinemia.
Risposto il: 09 Giugno 2008