Sono donatore di sangue e nelle ultime analisi

Sono donatore di Sangue e nelle ultime analisi relative alla donazione mi e' stato riscontrato nel quadro proteico elettroforesi la voce gamma con valore di 21,1. gradirei cortesemente un chiarimento grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’esame che lei riporta è solo lievemente alterato, essendo solitamente ritenuto normale fino al 21%. Tuttavia la sua alterazione è del tutto aspecifica, indicando solamente una generica condizione di infiammazione o di infezione (in quella regione delle proteine si inseriscono, infatti, gli anticorpi).
Risposto il: 23 Novembre 2005