Sono giancarlo, ho 50 anni. circa 30anni fa mi

Sono Giancarlo, ho 50 anni. Circa 30anni fa mi trovarono le Transaminasi alte. Mi fecero fare l'Antigene Australia che dette i seguenti risultati: HBs Ag (negativo) ANTI HBs (positivo) HBeAg (negativo). In parole povere cosa vuol dire? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vuol dire che ha avuto, in passato, un contatto col virus B ma lo ha superato senza alcun problema sviluppando anticorpi protettivi. Non vi è infezione da virus B né, ovviamente, rischio di contagiare altri soggetti.
Risposto il: 10 Maggio 2006