Sono giusy76, ho sofferto di epatogestosi

sono giusy76, ho sofferto di epatogestosi gravidica, dal secondo trimestre ed ho partorito a 34 settimane con parto naturale. ora dopo due anni sono nuovamente in attesa; da precisare che dopo il parto tutti i valori si sono normalizzati. per evitare che ricominci di nuovo mi hanno detto che è importante seguire un giusto regime alimentare, è la verità? mi potete consigliare una dieta opportuna? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ certamente importante seguire un idoneo regime alimentare in occasione della sua seconda gravidanza. In primis bisogna evitare le bevande alcoliche. Inoltre è necessario che riduca la quantità di sale e di cibi salati. Infine non assuma cibi grassi e ricchi di calorie per evitare di aumentare troppo di peso corporeo.
Risposto il: 23 Novembre 2007