Sono gravida alla 12° settimana e non mi reggo in

Sono gravida alla 12° settimana e non mi reggo in piedi. I valori della Bilirubina sono tutti e tre doppi rispetto al normale. Al di fuori della gravidanza non ho mai avuto Bilirubina alta. Cosa può essere? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della bilirubina in gravidanza rientra nel quadro delle gestosi, un tipo di patologie strettamente legate allo stato gravidico. Generalmente si riesce a tenere sotto controllo con terapie adeguate.
Risposto il: 10 Gennaio 2003