Sono hcv positivo con genotipo 3a quantitativo

sono hcv positivo con genotipo 3a quantitativo 800.000 copie.
poichè non posso al momento incominciare la terapia con interferone+ribavirina, il mio epatologo mi ha dato revital (1 grammo/gg.)e epatolife(2 grammi/gg) più tutte le analisi ogni 3 mesi ed ecogarifa ogni 6 mesi.
secondo voi è una giusta terapia di controllo?
grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che la terapia consigliatale, sebbene non dannosa, sia inutile. Mentre è necessario che si sottoponga periodicamente ai controlli suggeriti.
Risposto il: 23 Aprile 2007