Sono il figlio di una sig.ra di 72 anni che soffre

Sono il figlio di una sig.ra di 72 anni che soffre di problemi di coagulazione.L'attività protrombinica è insufficiente.Sono di Verbania e vorrei conoscere una struttura con un centro Tao nelle mie vicinanze. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non è politica del sito fornire nomi e/o indirizzi di centri e/o medici. In ogni caso, per questo tipo di richiesta, le sarà sicuramente più d'aiuto il suo medico di famiglia, che ben conosce la situazione del territorio.
Risposto il: 17 Gennaio 2007