Sono il padre di luca 10 anni, io ho fatto la cura

Sono il padre di Luca 10 anni, io ho fatto la cura con l'interferone per otto mesi e ho terminato la Terapia a gennaio 2005 perchè ho incontrato HCV e attualmente sono negativo, ma in questa ultima settimana ho fatto gli esami del Sangue a mio figlio e con molta sorpresa l'esame per Anticorpi anti-HCV risultano Debolmente reattivi, premetto che gli esami precedenti erano negativi. Cosa può significare questo? grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua il test HCV-RNA di tipo qualitativo anche a suo figlio per essere sicuro che non vi sia alcuna presenza del virus C.
Risposto il: 21 Luglio 2005