Sono il papà di una bambina di 13 anni, cui è

Sono il papà di una bambina di 13 anni, cui è stata diagnosticata una leggera forma di "Sindrome di Marfan" e sono stato invitato ad approfondire le indagini cliniche, anche perchè la sua mamma è morta all' improvviso all' età di 42 anni. Dove posso rivolgermi ? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per averci contattati. La scelta della struttura a cui rivolgersi dipende dalla Sua residenza e dal rapporto fiduciario che si può instaurare al primo contatto. Ci chiami telefonicamente così le indicheremo dove può esserleLe più conveniente rivolgersi.
Risposto il: 19 Gennaio 2004