Sono in ansia... qualche giorno fa ho avuto un

Sono in ansia... qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale con un uomo che poi ha rivelato di essere stato affetto da Linfoma di Hodgkin. Mi dice che è una malattia del Sangue, che ha fatto un trapianto di midollo osseo, che è guarito ma naturalmente è sotto controllo per monitorare la malattia. Non abbiamo usato profilattici, anche se l'Eiaculazione è avvenuta all'esterno. Vorrei sapere se può esserci un qualche contagio, se devo fare degli accertamenti. Ringraziandovi, attendo impaziente...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il linfoma di Hodgkin, sebbene non rientri nelle patologie solitamente osservate dall’epatologo, bensì dell’ematologo o dell’oncologo, non è una malattia infettiva; pertanto non deve temere un eventuale contagio.
Risposto il: 01 Agosto 2005