Sono in cura farmacologica per ipertensione

sono in cura farmacologica per ipertensione arteriosa con Lobivon 5mg (1al di) e Triatec 5mg (1 al di), inoltre per stati d'ansia depressivi assumo Anafranil 75mg(1 al di) Domar 10mg(2 al di) e Sereupin 20mg(1 al di) Entumin(5 gocce al di). Volevo sapere,dato che sono terapie a lungo termine, quali effetti hanno sul mio fegato, ed inoltre se potevo inserire la finasteride 1mg (consigliata dal dermatologo) per la cura della calvizie. vi ringrazio in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Cardiologia

 le medicine che assume non causano danni epatici. Cordiali saluti

Risposto il: 13 Gennaio 2014