Sono in dialisi da 26 anni e recentemente, a

Sono in dialisi da 26 anni e recentemente, a seguito di alcune coliche e dopo ecografia,, si sono evidenziati dei calcoli alla COLICISTI.I calcoli sono stati prontamente rimossi tramire aspirazione. Un mese dopo altra colica, ricovero ospedaliero con diagnosi di fango nella colicisti, Varie terapie,ecc...-. ora micura con ilDEURSIL 450 , 1 cpr prodie alla sera, peso dai 55 - 60 kg secondo le dialisi, ed attuo una ferrea dieta senza grassi ne carni rosse ne latticini. Aseguito di una leggera colica con ingrossamento dell COL. sono stato curato con il KLACID. Problema: attualmente soffro di gonfiere allo stomaco, ho appetito ma quando mangio unpiatto di pastasciutta all'olio mi bloccalo stomaco, eppure spesso sento lo stomaco vuoto. Aggiungo che bevo 2-3 tea al giorno spesso con crackers salati e marmellata (abbondante) assumo anche del miele Domanda: à correto quanto esposto, devo assumere qualche terapia? Grazie dell'attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente ci sarebbe solo da aumentare la dose del Deursil a 2 cpr al dì e verificare tra sei mesi l’effetto della terapia.
Risposto il: 20 Giugno 2008