sono in gravidanza alla 27" settimana

SONO IN GRAVIDANZA ALLA 27" SETTIMANA GESTAZIONALE E LE MIE PIASTRINE HANNO UN VALORE DI 73000 IN OSPEDALE MI HANNO DETTO CHE IL VALORE E' ANCORA ALTO PER INIZIARE UNA TERAPIA VOLEVO CHIEDERE AD UN EMATOLOGO QUAL'E' IL VALORE LIMITE PER INIZIARE UNA TERAPIA TENENDO CONTO CHE AVENDO UNA PLACENTA PREVIA CENTRALE (NON SANGUINANTE PER IL MOMENTO) E' PROBABILE CHE DOVRO' AFFRONTARE UN CESARIO. NELLE PRIME DUE GRAVIDANZE CON PARTO NATURALE LE MIE PIASTRINE SONO RIMASTE NEI VALORI DI 100 000 E NON MI HANNO DATO PROBLEMI. MA ORA A CHE VALORE DEVO COMINCIARE A PREOCCUPARMI
Risposta del medico
Paginemediche
il valore al momento è rassicurante. Segua i consigli del suo ematologo e ginecologo.
Risposto il: 28 Maggio 2008