Sono in ultimo messe di gravidanza e ho questi

Sono in ultimo messe di gravidanza e ho questi risultati degli analisi S-Ab anti HCV 2,67 Reattivo S-HCV Immunoblot di conferma Ag strutturali regione core 1 Positivo(+++-) regione core 2 Positivo(+---) regione E2/NS1 Negativo Ag non strutturali regione NS3 Positivo(+---) regione NS4 Negativo regione NS5 Negativo Interpretazione positivo Qualli sono i rischi per il mio bambino e come posso curarla. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono rischio per il neonato. Comunque è necessario che lei esegua il test HCV-RNA qualitativo per accertare la presenza di virus C nel sangue.
Risposto il: 09 Maggio 2008