Sono iperteso dal 78, la mia terapia e la

Sono iperteso dal 78, la mia terapia e la seguente. Mattina 1 cpr concor 10mg, 1 cpr triatec 10, pomeriggio ore 16 essidrex mezza cpr da 12,5 mg. e appunto la sera pima di coricarmi norvasc 10 mg.

Da qualche anno assumo norvasc 10 mg die, ultimamante sembra non funzionare, infatti dopo 1-2 ore dall'assunzione mi sale la pressione.
Risposta del medico
Paginemediche
Per dare un giudizio sulla terapia che sta facendo (che tra l’altro comprende prodotti di elevatissima qualità) bisognerebbe conoscere il suo specifico caso clinico. Le consiglio di parlarne con il suo medico di fiducia.
Risposto il: 16 Gennaio 2007