Sono italiano e da due anni vivo in germania, la

Sono Italiano e da due anni vivo in Germania, la mia età e di 54 anni.Nel mese di gennaio 2014 a seguito di analisi di rutine, l'elettroforesi ha mostrato un picco nelle gamma. il mio medico mi ha inviato presso una struttura ospedaliera dove mi hanno sottoposto ad una serie di esami accurati.la tac alle ossa non ha evidenziato lesioni osseeil test al midollo osseo è risultato negativo.Ora a settembre il mio medico ha voluto ripetere alcune indagini riproponendo una tac e diverse radiografie alle ossa.ho ripetuto di nuove il cosiddetto mielo aspirato.Esiti tutti negativi.ma le IGA sono sempre in salita.Cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Deve stare tranquillo

Credo che il suo medico abbia ragione a proporle l'agoaspirato midollare per fare diagnos. Non ho altri elementi. Mi faccia sapere

Cordiali saluti

Dr Ernani Bussetta

Risposto il: 05 Novembre 2014