Sono l'autore della domanda hh/1l56321, nella

Sono l'autore della domanda HH/1L56321, nella quale chiedevo di indicarmi un centro specializzato in epatologia, non essendo ancora riuscito a risolvere un problema di dolori persistenti al fegato con gli accertamenti effettuati presso l'ospedale locale. Non avevo però indicato la mia residenza. Io abito a Vigevano, in provincia di Pavia. Immagino che ci sia senz'altro qualche centro a PV o a Milano, ma all'occorrenza sono disponibile a rivolgermi altrove. Vi ringrazio per l'aiuto. Giorgio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un ottimo Centro, famoso non solo a livello nazionale, ma anche europeo, per lo studio e la cura delle malattie epatiche si trova a Milano presso l’Ospedale Niguarda, nella Epatologia diretta dal prof M. Colombo.
Risposto il: 25 Ottobre 2006