Sono la mamma di una bambina di 11 anni affetta da

sono la mamma di una bambina di 11 anni affetta da porpora di henoch schonlein e non so dove posso andare per essere controllata almeno nel momento dell'attacco ,il tutto è iniziato a 5 e mezzo e in questo periodo nel momento dello sviluppo e spesso malata vi prego di dirmi dove possono venire e in quale reparto mi posso rivolgere grazie
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia prenotare una visita con la Dott.ssa Cortis presso la Reumatologia pediatrica dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma.
Risposto il: 14 Maggio 2008