Sono la mamma di una bambina di quasi 7 anni.e' da

Sono la mamma di una bambina di quasi 7 anni.E' da tempo che la vedo spesso con un cuscino o con lenzuolo che spinge in mezzo alle gambe. Essendo estate inizialmente ho pensato al caldo ma ora è evidente che non è cosi.Stasera cercando di starle vicino e capire facendola parlare ha chiaramente detto che le piace fare cosi perchè pizzica e la fa ridere e che è da tanto tempo che lo fa cioè da quando ha avuto la varicella. Dice che la varicella la faceva pizzicare e poi una volta andata via ha continuato spingendo cuscino o stringendo il lenzuolo perchè le provoca piacere. Che dire.....???? Mi potete far capire cosa devo fare e se qs a neanche 7 anni è deviante o no. Sono allibita...Attendo riscontro. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

si tratta di masturbazione, fisiologica all'età della bambina

Risposto il: 07 Settembre 2011