Sono mamma di un bimbo di 7 anni, alla

Sono mamma di un bimbo di 7 anni, alla 26°settimana mi è stata riscontrata una epatogestosi. Sono stata ricoverata per circa tre mesi. I valori delle analisi erano altissimi (Transaminasi oltre i 500) non ho mai avuto prurito e mi sentivo benissimo. Il bimbo è nato alla 34° settimana con TC. Le mie analisi dopo la nascita sono tornate normali. Ho il terrore di avere un altro figlio anche se lo desidero. Si può manifestare l'epatogestosi in una seconda gravidanza? grazie saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile escludere che in una seconda gravidanza non possa verificarsi nuovamente lo stesso problema che ha avuto con la prima. Il fatto che si sia già verificato un tale episodio aumenta le probabilità che possa verificarsi nuovamente.
Risposto il: 17 Maggio 2004