Sono molti anni ormai che le mie analisi del

sono molti anni ormai che le mie analisi del Sangue mostrano valori alti nei GPT, 60 e oltre. Non bevo alcolici, circa 10 anni fa ho fatto anche una Biopsia muscolare per verificare che non si trattasse di distrofia, ma l'esito era regolare. che cosa ho? dal palptest dei medivi tutti mi dicono che ho una punta del fegato un po' ingrossata.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente nel suo caso è necessario effettuare una biopsia epatica. Solo così sarà possibile verificare entità del danno epatico in termine di infiammazione e di fibrosi. Inoltre in tal modo è possibile anche avere utili indizi circa la causa del danno epatico.
Risposto il: 12 Maggio 2005