Sono molto proccupato a causa dei risultati delle

Sono molto proccupato a causa dei risultati delle ultime analisi che ho fatto. Da circa 2 anni ho una febbricola che di rado supera i37.5 alla sera. Per questo motivo ho iniziato a fare delle analisi, la quali inizialmente non davano importanti risultati. questa settimana le ultime.come sempre i leucociti risultano leggermente alti, come i linfociti in valore assoluto e la ves.ho effettuato anke l'esame per la proteina c reattiva ed è leggermente elevato, inoltre: ca 19.9=0.60u/ml; cea=3.03ng/ml; ca15/3=16.96u/ml; alfafotoproteine=0.93ng/ml. La ggt risulta essere normale(infatti = 28u/l), mentre la GOT e GPT sono alti (rispettivamente 74u/l e 160 u/l), inoltre HASAB è presente(TIT151) e HBSAG assente. è presente anche il valore anti-gliadina IGG, al contrario di quello IGA.ho contattato molti medici ma tutti mi dicono solo che è una cosa MOLTO STRANA. A questo punto non so più che pensare, a breve farò una ecografia dell'alto addome. Spero che almeno voi possiate rispondermi. Potrebbe trattare di un tumore al fegato? o di una metastasi epatica? se no di cosa altro? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ipotesi di un tumore al fegato o di metastasi epatiche dai dati che riporta è certamente da scartare. Si può dire che non ha infezione da virus B in atto. Le consigliamo di monitorare le alterazioni per almeno 6 mesi, se persistono oltre tale periodo allora è utile eseguire una biopsia epatica.
Risposto il: 04 Ottobre 2006