Sono molto proccupato perché i valori di

Sono molto proccupato perché i valori di Bilirubina tot sono 1.44 alta anche gamma gt cosa posso fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottoponga ad ulteriori accertamenti di approfondimento. E’ possibile che la bilirubina sia aumentata a causa di una condizione benigna costituzionale che prende il nome di sindrome di Gilbert, per la quale non è necessario preoccuparsi. Invece per quanto riguarda l’aumento della GGt, esso va valutato considerando l’assunzione di bevande alcoliche, oppure di farmaci, oppure la presenza di un sovrappeso. In ogni caso va interpellato uno specialista che la segua nell’approfondimento clinico del suo problema.
Risposto il: 03 Novembre 2004