Sono parecchio ansiosa... ho sempre preso la

Sono parecchio ansiosa... Ho sempre preso la pillola anticoncezionale senza mai alcuna dimenticanza, tuttavia questo mese è successa una cosa: ho preso la quarta pillola alle 19 di sera come di consueto, ma essendo su un volo di parecchie ore ho fatto confusione ed ho preso la quinta pillola alle 19 di mattina... quindi ho continuato con la sesta pillola alle 19 di sera del giorno dopo. Ho avuto un rapporto 7 giorni prima della dimenticanza e 21 giorni dopo... devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha dubbi, l’unico modo è quello di eseguire un test di gravidanza.
Risposto il: 01 Dicembre 2005