Sono preoccupato per il valore dei gb di mia madre

Sono preoccupato per il valore dei GB di mia madre sceso da 3,96 a 2,71 a distanza di 3 mesi. Premetto che lei assume una quantita' giornaliera enorme di farmaci dei quali Sinemet, Mirapexin, Mantadan, Cipralex, Allopurinolo, Celebrex. E' possibile che questo calo sia dovuto a questo eccessivo consumo dei suddetti medicinali che peraltro assume gia' da diverso tempo? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
può dipendere dai farmaci, ma attualmente il valore è solo da tenere sotto controllo
Risposto il: 20 Marzo 2009