Sono risultata positiva alla ricerca ac. anti.

Sono risultata positiva alla ricerca AC. ANTI. -HBS ( >500.0 mUI/ML) , inoltre gli ANT. EPSTEIN- BARR (EBNA) IgG 600.0 u.a. Sono stata vaccinata nel 1994 per l' Epatite B. Quali ulteriori esami debbo fare e che stile di vita devo tenere. Grazie per una vs. risposta. Distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario che lei osservi alcuna regola particolare a causa del riscontro di anti-HBs che ha il significato di una risposta favorevole alla vaccinazione fatta per l’epatite B. Lo stesso significato assume il riscontro degli anticorpi IgG per il virus di Epstein-Barr, che esprimono l’avvenuta guarigione dopo un contatto col virus.
Risposto il: 07 Dicembre 2005