Sono sempre il ragazzo di prima volevo dire che il

sono sempre il ragazzo di prima volevo dire che il referto del ecografia cardiaca è: dettagliatamente ventricolo sinistro nella norma per diametri cavitari, spessori parietale e cinesi segmentaria;funzione contrattile globale conservata fe 60%. atrio sinistro e cavità destre nella norma lembi mitralci ispessiti mobili, determinanti insufficienza di grado lieve. valvola tricuspide e semilunare senza alterazioni morfologiche di rilievo. al doppler ins. tricuspidalica di grado lieve PAPs 28 mmhg. Non segni di versamento pericardico in atto.
AORTA NORMALE.
Risposta del medico
Paginemediche
Le modeste anomalie valvolari giustificano il soffio innocente da lei precedentemente riferito e richiedono solo controlli nel tempo; chieda però al Suo cardiologo se reputa opportuna una profilassi antibiotica dell’endocardite.
Risposto il: 13 Aprile 2007