Sono sempre io alessandro squatrito,a cui avete

Sono sempre io alessandro squatrito,a cui avete risposto alla domanda n.oa9586rv,vi sono grato di tutto,vorrei sapere un'altra cosa :la mia valvola meccanica aortica bidisco sorin,vi sono molte discordanze,perchè ho preso molti pareri tutti contrapposti l'uno dall'altro,mi è stato detto che questa valvola duri a vita,poi mi è stato detto che verrà sostituita tra venticinque anni,sapreste dirmi la durata effettiva di questa valvola?Grazie di tutto distinti saluti.alessandro.
Risposta del medico
Paginemediche
Non esiste una scadenza per la protesi valvolari. La durata media è comunque di 20-25 anni, in funzione della cardiopatia di base.
Risposto il: 04 Febbraio 2008