sono sintomi da colon irritabile

Buongiorno, mi chiamo Andrea ed ho 39 anni, da 2 mesi circa ogni 10/15 gg ho 1 giorno in cui ho dolori intestinali, meteorismo e diarrea, la cosa dura qualche ora massimo 1 giorno poi per 10-15 giorni tutto torna normale, ho fatto analisi di sangue,urina e feci e tutto è negativo, ci sono altre cosa da dover controllare?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Dai sintomi che descrive e per l'età che lei ha non deve fare altri accertamenti ma cui l'alimentazione in quanto si tratta di un colon irritabile
Risposto il: 22 Marzo 2011