Sono sofferente di ipertensione dovuta a

Sono sofferente di ipertensione dovuta a predisposizione familiare e ad un sovrappeso sopraggiunto negli ultimi anni. Attualmente i miei valori, senza terapia, durante l'estate sono normali ma d'inverno salgono mediamente intorno ai 95/150. Il mio problema è che sono psoriasico e i medicinali contro l'ipertensione che mi prescrivono sono tutti contrindicati ed effettivamente ne noto chiaramente l'effetto negativo. Esistono antiipertensivi che non abbiano contrindicazioni verso la psoriasi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Perché non prova semplicemente con una sana dieta ed una costante attività fisica?
Risposto il: 27 Ottobre 2006