Mia madre è sofferente di ipertensione e diabete.

Mia madre è sofferente di ipertensione e diabete. 15 anni fa venne operata ai reni per calcolosi da anni con insufficienza renale 7 anni fa venne operata al cuore con tre by pass coronarici ma mai ripresa completamente quest'anno coma ipodiabetico ripresa dopo 24 ore circa da 4 anni circa soffre di insufficienza cardiaca e ischemica con affanno ai più piccoli movimenti, stanchezza e inappetenza, anemia e mancanza di Ossigeno nel Sangue. da circa 20 giorni fa l'ossigenoterapia e due volte la settimana deve fare delle punture di epotropina per la mancanza di globuli rossi come Terapia dilatrend triatec zyloric solosa eprex 4000 diuresix e ossigenoterapia. vorrei da lei sapere se questa cura va bene e quanto potrebbe vivere ancora mia madre. vi prego rispondetemi. tanti ringraziamenti da una figlia preoccupatissima.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ una situazione grave non solo sotto il profilo cardiaco ma anche diabetico e renale. La terapia è totalmente condivisa. E’ difficile esprimere un giudizio sui tempi.
Risposto il: 16 Novembre 2004