Sono solita prendere una dose di oscillococcinum

sono solita prendere una dose di oscillococcinum ogni settimana da ottobre a marzo compresi per aumentare le difese e ridurre i sintomi influenzali e devo dire che durante l'inverno sto abbastanza bene.dall'anno scorso ho cambiato cura per l'allergia stagionale e ho iniziato una cura omeopatica:Gennaio-febbraio-marzo e luglio-agosto-settembre TH2/Un misurino sotto la lingua prima di colazione e prima di cena +DA Marzo A settembre HOMEOS 35/20 gocce mattina+pomeriggio+sera a stomaco vuoto/lontano dai pasti e In caso di acuzie 20gocce ongi 30' fino a risoluzione.vorrei sapere se i prodotti assunti contemporaneamente posso dare controindicazioni..oscillococcinum+th2 e/o oscillococcinum+th2+homeos 35.grazie.in attesa di un riscontro, porgo distinti saluti.manuela
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Mi dispiace, ma non mi intendo di omeopatia. Deve rivolgere questa domanda al suo omeopata. Distinti saluti
Risposto il: 10 Gennaio 2012