Sono stata a riposo per 15 gg circa la mattina non

sono stata a riposo per 15 gg circa la mattina non avevo la febbre mentre il pomeriggio fino alle 22.00 mi saliva a 37. Ho fatto una ragiografia ai seni paranasali ed ho scoperto di avere il setto nasale deviale e un po di muchi sulla fronte ma non vi sono muchi ne nel pettp ne sulle spalle. Ho fatto 10 giorni di areosol e antibiotico.poi sono stata 4 gg bene sneza febbre e mi è passato in quei giorni anche il mal di testa avuto i 10 gg prima.ora ho un'altra volta 37 e mezzo pomeriggio e sera e in piu vomito dopo cena e la mattina. Ma non ho ne mal di gola.ne mal d orecchio. Sento solo dei muchi fermi nella gola questa è la sensazione. Cosa potrebbe essere? Sono preoccupata perché tutto questo dura da un mese ormai
Risposta del medico

probabilmnte si tratta di sinusite. Consulti uno specialista ORL

Risposto il: 15 Aprile 2015