Sono stata in cura dopo il parto per l'arrivo di

Sono stata in cura dopo il parto per l'arrivo di paura di poter far male al mio bambino. Ho assunto 10gg al mattino di dapagut per tutto il temponecessario seguita dal mio psichiatra.ora ho terminato le cure e sto bene.ma le paure potrebbero tornare o sono diciAmo" guarita"?
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, se teme che il sintomo possa tornare, la invito a parlarne col suo psichiatra, anche per avere solo una semplice rassicurazione. Nessuno meglio di lui conosce la sua storia personale, e può darle una risposta ponderata. Non conoscendo la sua storia non posso esprimere un'opinione che sarebbe, in questo caso, un azzardo. Stia tranquilla. Dr. Delogu
Risposto il: 29 Gennaio 2010