Sono stata operata 4 anni fa all'intestino per un

sono stata operata 4 anni fa all'intestino per un carcinoma dopo l'operazione (circa un anno) ho avuto un intervento per laparocele sia sinistro che destro. Ma non è finita subito dopo ho accusato una recidiva del laparocele dalla parte destra e facendo dei controlli periodici mi hano diagnosticato dei piccoli calcoli alla cistifellea. Vorrei sapere se è possibile operarmi in una sola volta e cioè la recidiva del laparocele destro più i calcoli alla cistifellea. Grazie e cari saluti. Rizianna
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di sì. Tuttavia la valutazione definitiva andrà fatta dal chirurgo sulla scorta di quanto ricava dalla visita e dalla valutazione dei dati clinici e radiologici.
Risposto il: 08 Febbraio 2008