Sono stata ricoverata d'urgenza x subocclusione

sono stata ricoverata d'urgenza x subocclusione intestinale dicono i medici causata anche da litiasi ureterale,sono stata dimessa, macontinuano forticoliche a causa della piccolalitiasi localizzata al 1/3 distale dell'ureteledx di circa 3 mm .come curarmi? visto che mi e' stato solo detto di bere tanto ,come medicinali mi e' stato prescrittoPradif;una volta al giorno e ciproxin500 possibile non esista niente per espellere il piccolo calcolo che mi tormenta?
Risposta del medico
Dr. Giovanni A. Tommaselli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Purtroppo questa patologia è prettamente di pertinenza urologica per cui essendo uroginecologo (ovvero mi occupo di statica pelvica e di incontinenza) non posso esserle di aiuto. Le consiglio di rivolgersi ad un urologo.
Risposto il: 03 Dicembre 2011