Sono stata sottoposta ad asportazione della

Sono stata sottoposta ad Asportazione della Colecisti in data 17/03/2004. Dopo le dimissioni dall'ospedale ho un grave problema ossia quello di svegliarmi al mattino con dei dolori di Stomaco fortissimi che vanno attenuandosi solo nel momento in cui mi metto seduta. E' normale tutto ciò? Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è normale la sintomatologia da lei descritta. Se i disturbi persistono si renderà necessario eseguire una Endoscopia del digerente alto per verificare le condizioni di esofago-stomaco-duodeno.
Risposto il: 29 Marzo 2004