Ad agosto sono stata sottoposta ad asportazione

ad agosto sono stata sottoposta ad asportazione della coliciste, dall'esame istologigo è risultato colicistite cronica, io volevo sapere perchè a distanza di tanto tempo ogni tanto continuo ad avere gli stessi dolori addominali, non posso mangiare nulla ma sopratutto non posso fare a meno della cura di pantopan e gaviscon. premetto che soffro anche di reflusso esofageo e quasi certamente ho l'ernia iatale allo stomaco, cosa posso fare per risolvere i miei problemi? sono stanca di non poter fare una vita normale e dover rinunciare a mangiare quasi tutto. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomo che descrive non sono in relazione con l’intervento alla colecisti e dipendono verosimilmente da un disturbo del tratto digerente alto. Potrebbe essere utile tentare di controllare i sintomi mediante un farmaco cosiddetto “eucinetico” quale il Motilium da assumere prima di pranzo e di cena.
Risposto il: 06 Febbraio 2008