Sono stato operato il 24/10/2006 per frattura

Sono stato operato il 24/10/2006 per frattura della Tibia e del Perone e a tutt'oggi, 29/11/2006, sento ancora molto dolore, sto prendendo 60 gocce al giorno di Contramal e una compressa di Dicloreum da 150mg.
La domanda è questa: è normale che dopo più di un mese si senta cosi male e per quanto tempo posso prendere ancora questi medicinali.
Ringrazio tutti anticipatamente e Vi porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Gentile signore, non credo che dopo un mese sia normale che abbia tanto dolore ma per questo può interpellare l'ortopedico che la ha operata. Riguardo ai farmaci che assume le consiglio di associare un farmaco gastroprotettore (chieda consiglio al suo medico curante) per evitare lesioni allo stomaco. Grazie
Risposto il: 18 Dicembre 2006