Sono stato operato nel gennaio 2007.- ho fatto la

Sono stato operato nel gennaio 2007.- Ho fatto la sostizuzione di valvola aortica e mitralica con protesi meccanica ST Jude 31 e 21 so che le suddette protesi non hanno scadenza però ho visto in una Sua risposta che la durata medi aè di 15-20 anni ??? è corretto.- cosa intende con durata media ????
Risposta del medico
Paginemediche
In media una valvola meccanica del suo tipo ha tale durata; quando si parla di valore medio si intende dire che può durare qualche anno in più o in meno.
Risposto il: 29 Febbraio 2008