Sono stato ricoverato dal 22-al 28-10-2011 per

sono stato ricoverato dal 22-al 28-10-2011 per colica renale dopo vari esami ecografia, diretta renale.hanno diagnosticato calcolosi e idronefrosi di 2 grado, posizionandomi uno stent da quel giorno continuo ad avere forte bruciore e non svuotare tutta la vescica andando spesso al bagno, anche con la cura non ho visto miglioramenti medicine presi.-renalit-combi)-azuma-4cromo)unidrox600 adesso sto continuando prendere-unidrox600-)fortilase)topster supposte ma il bruciore e lo stimolo di urinare spesso continua.cosa posso fare. la ringrazio in attesa di una sua risposta i più cordiali saluti franco
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive risulta affetto da litiasi renale con idronefrosi omolaterale spero risoltasi con il posizuionamento di stent ureterale jj. Lo stimolo ad urinare spesso molto probabilmente viene causato dallo stent ureterale stesso e puo' darsi anche dal calcolo renale. Le consioglio quindi di risolvere al piu' presto il problema del calcolo renale, risolto questo lo stent dopo pochi giorni di solito viene rimosso. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 11 Novembre 2011