Sono stato ricoverato per una forma di epatite b

sono stato ricoverato per una forma di epatite b acuta nel novembre 2007. ad aprile 2008 dovrò sottopormi alle analisi per verificare se ha cronicizzato o meno. durante questo periodo ho evitato gli alcolici e i fritti.però ho un po' abusato di dolci. a gennaio le transaminasi e i valori di bilirubina erano rientrati anche se risultavo ancora positivo ai marcatori dell'epatite b. volevo sapere se ho buone possibilità di guarigione e se, speriamo, dovessi guarire potrò tornare alla vita di prima ossia qualche volta bere alcolici e mangiare concedendomi qualche sfizio in più.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nell’età adulta la guarigione da una epatite acuta da HBV è un evento frequente. Pertanto riteniamo che abbia elevate possibilità di guarigione. Se così sarà potrà continuare a condurre la sua vita normale
Risposto il: 02 Aprile 2008