Sono trattato con il triatec mg2.5 per

Sono trattato con il triatec mg2.5 per l'ipertensione. In passato, pre trattamento, avevo alcuni episodi di palpitazioni (Cuore in gola). Da qualche giorno ho notato che in seguito a sforzi prolungati (non sempre) mi ricompaiono per alcuni minuti. Chiedo un vostro parere. Grazie infinite per questo servizio on-line.
Risposta del medico
Paginemediche
E` necessario assicurarsi che con le attuali dosi di Triatec la pressione sia ben controllata (valori medi circa 130/80 mmHg). In caso contrario, e` opportuno adeguare la dose. Questi consigli vanno messi in atto con l`aiuto del suo medico di famiglia. Puo` anche essere opportuno eseguire un elettrocardiogramma basale, se non lo ha fatto recentemente.
Risposto il: 12 Maggio 2006