Sono un donatore nell'ultima donazione mi e' stato

sono un donatore nell'ultima donazione mi e' stato riscontrato il valore delle transaminasi ast con il vaore a 134 , transaminasi alt a 75 , da una ecografia mi hanno detto che ho in lieve ingrossamento del fegato con lieve steatosi, i valori delle precedenti donazioni i valori erano nella norma , ho un dolore sulla parte del fegato come mi devo comportarte ? gli atri valori delle analisi sono tutti nella norma grazie per i suggerimenti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia dolorosa a livello del fegato non è da mettere in relazione con eventuali malattie epatiche. Mentre il riscontro delle alterazioni delle aminotransferasi induce a ricercare possibili cause di danno epatico (alcolici, farmaci, virus epatitici, obesità), controllando mensilmente per 6 mesi le aminotransferasi stesse.
Risposto il: 05 Dicembre 2006